anastasia.tatalo (03-09-2013), Elisabetta90 (03-09-2013), pazzzia (03-09-2013)
Ok...più tardi apro una discussione in cui ne possiamo parlare.
Anch'io vorrei fare Petere pan...
anastasia.tatalo (03-09-2013), Elisabetta90 (03-09-2013), pazzzia (03-09-2013)
più tardi cerco i colori per fare peter pan così vedo come uscirebbe vedendo i colori reali...
anastasia.tatalo (03-09-2013), ariann93 (03-09-2013), mordicchio (03-09-2013)
anastasia.tatalo (03-09-2013)
infatti io conoscevo thomas kinkade e ho un sacco di suoi schemi, in effetti quando l'ho trovato in internet non mi diceva granchè perchè non sapevo che c'era la collezione disney.. ora ho visto la discussione e mi sono ricordata che l'avevo preso...il problema è che ho più di 20 cd con schemi e un pc vecchiotto, ci vorrà solo un po' di tempo per capire dove l'ho archiviato.. ma sono sicurissima di averlo
ariann93 (03-09-2013)
Cavolo Deborah, sarebbe fantastico se tu riuscissi a trovarlo, è davvero uno schema bellissimo!!!
Non mi risulta, sono stati realizzati questi Shop Thomas Kinkade - Online Gallery e sono stati "convertiti" in punto croce tutti tranne il libro della giungla, rapunzel, il primo castello e la principessa e il ranocchio. Il punto croce di Lilli e il Vagabondo verrà rilasciato a breve... Purtroppo non credo verrà mai fatto qualcosa di Nemo perché è della Pixar (ma tutto è possibile) e sin ora hanno mostrato interesse solo per i classici... Senza contare il fatto che, se tutto va bene, ne fanno 2 l'anno della Disney quindi dovremmo aspettare un po'. Sempre che tu voglia qualcosa di questo pittore, magari nel web c'e qualche quadretto comunque carino
Partecipo a:
deborah (13-09-2013)
ciao ragazze, non mi sono dimenticata...è che non riesco a trovarlo.. ho prestato un po' di cd a un'amica che dovrei vedere domenica, abita lontano da me, perchè facendo un controllo mi sono accorta che me mancano parecchi e l'unica che può averli è lei...non credo di aver avuto una botta di follia in cui li ho buttati comunque lo sto cercando, intanto vedo che materiale per il sal ce n'è...
ariann93 (13-09-2013)
Segnalibri