Ciao a tutte! Vi allego lo schema della bella addormentata! Baci
Evelyn Szepes (13-01-2018), maria teresa49 (10-11-2016), Smemorina (31-10-2018), tulla (10-11-2016)
Ciao a tutte. Purtroppo la ditta che produceva questi schemi ha chiuso un mese fa, motivo per cui tutti i kit sono introvabili, o disponibili al prezzo di un rene buono. Ora, qualcuna di voi, per caso, ha comprato gli schemi che mancano? In genere io approfittato di questo periodo, in cui sul sito Amazon.co.uk facevano una sorta di saldi su alcuni schemi, ma purtroppo quest' anno non sarà così. Se qualcuna, quindi, li avesse, le sarei grata se li condividesse. Apro comunque una discussione sui cerco. Buona serata a tutte!
Partecipo a:
Evelyn Szepes (27-08-2018)
Forse intende la prima parte dello schema che era diviso in due msg.
Adesso li ho uniti e lo schema è tutto insieme.
Direi che dopo tutti questi anni ? il momento di chiudere il cerchio ho trovato gli ultimi schemi che mancavano all'appello, oggi carico Rapunzel, domani dovrebbero spedirmi Winnie e la Bella e la Bestia 2. Dopodich? abbiamo finito. Pare che la Haed stia acquisendo i diritti per questi quadri (che nel frattempo si sono moltiplicati inserendo come Pocahontas, la Carica dei 101, gli Aristogatti e altri) e quindi potremo aprire una nuova caccia, sebbene gli Haed siano meno ricchi di dettagli rispetto a questi. Vedremo intanto, buone crocette!Allegato 466749Allegato 466750
Ultima modifica di sharon; 30-08-2021 alle 09:01
Partecipo a:
Evelyn Szepes (30-08-2021), GraziaM (05-06-2022), Skating_Lele (10-04-2022)
Io negli ultimi anni non avevo avuto modo e tempo di ricamare e non avevo pi? pensato a questi schemi, tra l'altro il kit di Biancaneve che avevo iniziato era finito in una scatola nel trasloco...
Qualche giorno fa l'ho ripreso in mano e ho ripensato agli alltri schemi... E solo oggi sono tornata qui ed ho scoperto che la casa produttrice ha chiuso! Che brutta notizia!
Grazie per tutti gli schemi condivisi, ora sono ancora pi? preziosi!
Gli ultimi che mancavano si sono pi? trovati?
aimiy (10-04-2022), Skating_Lele (05-06-2022)
Segnalibri