ariann93 (24-11-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
ariann93 (24-11-2013)
'E un vendita lo schema di Lilli e il Vagabondo! Cosa ne pensate? Io lo trovo molto carino! Se mai finirò Bambi.... Candamar Designs - Fine Art Needlework
Inoltre lo staff kinkade nel mese di novembre ha snocciolato questi due nuovi quadri a tema Winnie the Pooh )
Winnie The Pooh I - Thomas Kinkade Shop Online
Winnie The Pooh II - Thomas Kinkade Shop Online
Partecipo a:
Wowwwww....Lilli e il Vagabondo è meraviglioso!! Ho appena iniziato Biancaneve...chissà quanto ci metterò....con la nanetta non riesco più a fare niente...hahaha....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Guarda, non mi dire niente, io ho iniziato a metà agosto, mi pare, e sono arrivata a metà solo il mese scorso, tenendo conto che il 90% di quello che ho fatto l'ho fatto prima di iniziare l'università, e il restante 10% in 3 mesi... E adesso sarà un mese quasi che no tocco nulla perché mi hanno presa in una scuola di canto e devo studiare anche per quello... Mi sa che lo terminerò l'estate prossima come minimo xD
Partecipo a:
Pollonpollon84 (28-12-2013)
Sono schemi davvero bellissimi. Sarei tentata a farne uno di questo autore ma poi mi domando: "dove lo metto non avendo bambini".
Sono quadri belli da mettere nelle loro stanzette, quindi mollo la voglia che ho.
I miei lavori sono QUI
Questa volta non sono d'accordo con te cara Lina! Sono quadri così belli che starebbeto bene ovunque! E poi la cosa che attira di più l'attenzione è il paesaggio meravigliosio più che i personaggi che sono relativamente piccolini! Secondo me se ti piace lo puoi fare e appendere dove vuoi! In fondo sono dei grandi classici di quando eravamo piccole, sono ricordi! I cartoni animati non sono mica solo per i piccolini!!
Dici? Nel soggiorno non penso che mio marito sarebbe d'accordo, già è stato molto che l'ho convinto a metterne per la stanzetta piccola e quello che ora sto facendo nel corridoio.
Vedremo
I miei lavori sono QUI
Anch'io sono d'accordo con Elda...sono quadri talmente belli che li puoi mettere dove vuoi ,anche se non ci sono bambini.
Mio figlio ha 20 anni,perciò Peter Pan lo faccio per me...mi ricordo il film della Disney e rappresenta un ricordo di quando ero piccola.
Forza lina...unisciti a noi.
C'è anche un sal in corso http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ney-68668.html
,con tappe libere.
elda (28-12-2013)
Segnalibri