ci provo ma stasera xche ora sono al lavoro e non ho il progamma installato
ciao bimba sei stata fantastica!!!!l'unica richioesta che non mi sono ricordata di dirti... sarebbe possibile averlo un pò più piccolo ( 50 punti di altezza per 50 di larghezza...) e potresti mandarmi anche la tabella colori?scusami ma stanotte non avevo sotto mano le misure...devo fare un copricuscino per il mio fratellone con tigro che tiene in mano lo stemma....e io invece ho tigro che tiene in mano un cuore...non si voleva accontentare...grazie in anticipo, e cmq sei stata fantastica!!!
Ultima modifica di Natalia; 26-05-2010 alle 12:35 Motivo: Titolo generico
nessun problema...troppo carina!
ma ascolta sfrutta la tua esperienza e ti chiedo un'altra cosa...ho provato a postare delle foto di alcuni miei lavoretti a punto croce, ma non me li allega perchè mi dice che la foto ha dimensioni troppo grandi... come faccio???
devi ridurre l'immagine xche e' troppo estesa fai attezione se e' un file bmp xche questo formato occupa troppo spazio su pc hai installato di sicuro paint (di solito si trova nel menu accessori) apri l'immagine in questione la salvi con nome e dal l'estensione gif jpeg fai attenzione di non superare i 256kb altrimenti puoi allegare prova cosi se non ci riesci puoi inviare i lavori a
mondoblu@hotmail.com g
li amministratori provvederenno a mettere le tue foto sul forum ciao fammi sapere se ci riesci
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri