qualcuna può dirmi se stà lavorando sulla mia rikiesta,grazie!!
Come ti dicevo non è stato molto facile, non ho potuto fare a meno di inserire i mezzi punti. Come ti sembra il risultato finale?
Legenda colori DMC
Nero 310
Marrone 801
Rosso 321 (o 666)
Marrone dorato 976
giallo chiaro 307
giallo scuro 444
arancio chiaro 740
celeste 809
Bianco
brava molto bello
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie, per me è una conquista.
Studiando un po' PcStitch a tempo perso, ho visto che se si clicca su Import, l'immagine scelta non è mai bella nitida, appaiono molte sfumature e si fa più fatica (con gli occhi) ad adattare lo schema all'immagine. Invece io clicco su Underlay dal menu di File e poi Underlay an Image, andando su Browse, scelgo l'immagine da trasformare, con Image size scelgo la dimensione dello schema. A questo punto l'immagine appare sotto la griglia e quindi con i quadretti e le lineette del punto scritto, vado a comporre il disegno sovrapponendolo a quello originale scegliendo i colori, aggiungendoli se non appaiono (poi ovviamente salvo il lavoro, lo esporto ecc. ecc.).
Anche voi fate così?
Segnalibri