Ciao Ela,
io ho questo... non è lo stesso, ma spero ti possa servire in qualche modo!!!!
Personajes+míticos+de+Disney+VII.
Ciao ragasse, qualcuna di voi ha questo schema? io non riesco a trovarlo da nessuna parte, e di Topolino ho poco e niente, voi avete qualche schema che ci assomigli o schemi da mettere insieme da poter fare una cosa simile?
Grazie
Ultima modifica di vale 22; 23-05-2010 alle 01:11 Motivo: titolo generico
Ciao Ela,
io ho questo... non è lo stesso, ma spero ti possa servire in qualche modo!!!!
Personajes+míticos+de+Disney+VII.
Ultima modifica di vale 22; 23-05-2010 alle 01:12 Motivo: pulizia codice
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Ciao,Ela,purtroppo io questi non li ho mi dispiace.
Ne ho altri,che avevo postato non molto tempo fa per Eralda,se non ricordo male.Non riesco ad individuare il post,però.
Sono schemi da 40 punti con i personaggi principali Disney,non solo Topolino.Se dovessero interessarti,e neanche tu riesci ad individuare il post di Eralda,fai un fischio e te li posto nuovamente Un abbraccio,Fiore.
Grazie Flò...non è uguale ma va ene lo stesso, è piccolo e posso realizzare lo schema simile a questo con schemi diversi.....
Grazie per l'aiuto
Fiore, provo a cercare tra i messaggi pe Eralda, spero di trovarlie no ti faccio sapere.. grazie mille
un abbraccio
ela,mi dispiace,io non ho niente di questo genere,ciao,fiorella
Ela,ho appena trovato il post di Eralda,ecco il link
http://www.megghy.com/forum/f38/rito...rino-4543.html
Ultima modifica di vale 22; 23-05-2010 alle 01:13 Motivo: link funzionante
Grazie Fiore... ora c do un'okkiata qualcosa ci faccio uscire....
Grazie mille Elettra ono molto belli questi....modificando lo schema dovrei riuscire a farlo simile.. siete stupende come sempre
un abbraccio
Segnalibri