ho chiesto troppo?![]()
![]()
![]()
![]()
lo so sono un po' pazza!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avrei una richiesta per le winx del pcstich. non prendetemi per pazza. è una cosa che potete fare anche tra un anno senza problemi è che mi è venuta un'idea e la scrivo subito altrimenti poi mi dimentico. nel link che metterò c'è un topolino che gioca con un aereoplanino ecco mi piacerebbe![]()
![]()
![]()
(e non so se è possibile in un qualche modo) farne lo schema ma trasformando topolino in topolina... sembro pazza lo so!!!
![]()
![]()
![]()
*EDIT: link non piu' funzionante.
ditemi anche no senza problemi!!!![]()
Ultima modifica di Amministratore; 11-06-2010 alle 20:01 Motivo: link non funzionante
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
grazie grazie... è bellissima, sì sì davvero bellissima el'ho copiatissima ma ho una richiesta in più...![]()
![]()
![]()
potrei averla anche senza barba?sembro pretenziosa ma è che mi sto organizzando per fare la cameretta alle bimbe e vorrei farla in stile disney. farò i piumoni con le principesse BIANCANEVE e CENERENTOLA, su di una tenda vorrei fare il castello della disney (se lo trovo), la topolina la farei su un quadretto da mettere attaccato alla porta con i loro nomi (per questo la vorei normale per non farla in tema natalizio). sull'altra tenda ancora non so cosa farò... ci devo pensare... tutte le idee sono ben accette!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri