E' molto simpatico il topolino Natalia, spero si trovi.
Io non l'ho mai visto, ma nel caso non si trovasse,credo
che tu non abbia alcuna difficoltà a rifare lo schema!
Ne realizzi di ben più complessi di questo!
Ciao ragazze!
questo topolino con la torta di neocraft nessuno c'è l'ha?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
infatti, Maria!
ma ho verificato da noi e non c'è nella lista "nera".
rifarlo si può, ma pensavo che si poteva trovare
Comunque, grazie a tutte
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (29-11-2011)
Che belli, non li avevo mai visti!!!! Le bambine poi sono troppo belle!!!!
lo schema mi serve per una ragazza che lo sta cercando!
vuoile solo quello!
Ma i tuoi topolini sono simpaticissimi, Enrica!!!
Ciao da Natalia
ho provato ad ordinarlo, sperando che mi rispondano in inglese. Se puoi aspettare.
Nel frattempo ho postato questi che trovo molto carini e sono in tema natalizio
http://www.megghy.com/forum/f54/topi...tml#post433458
Natalia (30-11-2011)
claudia1958 (02-12-2011)
Segnalibri