bravissima
tessoro non mi sono scordata di te sapevo che non c'eri .....spero tu sia tornata tra noi ti mando lo schema di minnie e topolino se noterai ci sono degli spazi vuoti avvicinando i due schemi entri perfettamente nei 102 quadretti e l'altezza e' 78 baci fammi sapere se bene!!
Ultima modifica di Natalia; 26-05-2010 alle 19:56 Motivo: Titolo generico
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
bravissima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie amore!!!!!!!!!!
questi schemini sono davvero eccezionali.... quando li avrò ricamati ve li farò vedere....... grazie bimba-genio sei sempre il solito genio....smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk anche alla mia nipotinaaaaa
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Originariamente Scritto da bimba1299
grazie tesoro mi sono divertita molto anche se è stato un viaggio breve.... naturalmente ricambio i bacetti della mia adorata nipotina e li astendo anche alla stupenda mamma
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Bellissimi bimba ho scopiazzato ank'io... non possono mankare proprio questi meravigliosi skemi... un bacio skiki
bimba è sempre la più brava
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri