Care crocettine per favore qualcuna di voi a qualche schema carino di topolino e minny insieme, oppure qualcosa di daffy dack o sempre qualcosa di carino devo farne dei quadretti sotto richiesta di mio marito perchè a casa mia si usa cosi' lui sceglie e io ricamo vi ringrazio anticipatamente e mando un bacio a tutte ciao....
Ultima modifica di Natalia; 03-08-2010 alle 17:14 Motivo: Titolo generico
antonella nell'archivio non hai trovato niente?,ciao,fiorella
Fiorella ho problema ad aprire le pagine dell'archivio per questo facevo richiesta al forum perchè ne avevo viste tante di carine ma non so che succede da ieri al mio pc infatti penso che ci sia qualche problemino grazie x avermi risposto ciao a presto.....
antonella nel post sos copertina e lenzuolino ci sono personaggi disney,guarda non so come tu li voglia,ciao,fiorella
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (27-12-2011)
claudia1958 (27-12-2011)
claudia1958 (27-12-2011)
Grazie Francesca per aver risposto ma nn è quello che cerco se hai altro da postare te ne sarei grata...Grazie da ....
se hai un pò di pazienza in un forum spagnolo ho visto lo schema di topolino e minnie che guardano la luna ora lo cerco e ti posto il link.
Segnalibri