Ciao,
forse se alleghi una foto o se ci dici dove hai visto le tovaglie, sarà più semplice aiutarti.
Ciao,
mi piacerebbe avere gli schemi per il punto croce delle tovaglie n. 199 e n. 36 per realizzare la mia tovaglia di natale. grazie anticipatamente e buon lavoro!
Ultima modifica di Account non Attivo; 05-11-2011 alle 22:21 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta, estrapolata ed inserita qui
intendi queste? Schema punto croce Tovaglia 199
Schema punto croce Tovaglia 36
segui il consiglio della nostra amica Maria
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
la 2-a è della Rico design 71894 e c'è da cercare nelle riviste che abbiamo,
Io ho gli schemi in PCstitch!
se trovate il link diretto per la rivista potrei postare il file!
che che molte forumine fanno la "collezione"
ma per la 1-a nessuna s'à di dov'è?
magari il nome della rivista ci aiuterà nella ricerca!
Ultima modifica di Natalia; 08-11-2011 alle 00:29
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ultima modifica di maria27; 08-11-2011 alle 00:39
gli angioletti che ho io in PAT saranno dal numero 36 ma non c'è l'abbiamo!
posto qua lo schema?
Ultima modifica di Natalia; 08-11-2011 alle 01:49
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma quella degli angioletti del numero 36 è uno schema leggibile puo' salvarlo da lì stamparlo e ricamarlo liberamente
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri