Ciao Fiorella,
La tovaglia è bianca o colorata? Ti piace questo stile?
ragazze ciao,qualcuna ha comprato appassionate punto croce natale,c'è qualche tovaglia ?
devo fare una tovaglia da 6 e tra tutti giornali che ho non ne ho trovata una che mi dia l'imput per partire,aspetto quest'uscita per vedere se c'è qualcosa di interessante.
non è che per caso qualcuna di voi ha qualche schema adatto,no però pinguini,babbo natale,magari monocolore o altro,ciao fiorella
anna,belle queste due,la tovaglia è bianca però una l'ho già ricamata con dei cristalli di ghiaccio rosso su bianco,volevo farne un'altra un po' diversa sul genere del secondo motivo ma con meno colori,la dovrei regalare a natale,quindi una cosa non molto impegnativa ma carina,chiedo troppo vero?lo so!!!!!!!!!!grazie fiorella
ciao fiorella
hai guardato il post intitolato "e se nell'attesa..."? li ci sono tanti schemi natalizi e io avevo messo anche una tovaglia di natale con degli angioletti col cappello di babbo natale
se la vedi noterai che è impegnativa xkè c'è tutto il centro ricamato ma magari puoi solo prendere gli angeli posti ai lati o modificarla a tuo piacimento
io ho comprato susanna aspettando natale e profilo natale appena posso ci do un'occhiata e se trovo qualcosa di interessante te lo posto
diversamente non so come aiutarti
baci florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
vado subito a vedere,ciao e grazie
florianne,ho guardato ,quante cose belle,tante però hanno i mezzi punti e i tre quarti che io non sopporto proprio,appena li vedo rabbrividisco,è più forte di me.
per quanto riguarda la tovaglia da te suggerita è molto carina ma il tempo è poco ed anche prendendo qualche elemento penso di non farcela.
mi piace molto il fiocco postato da nausica nell'ultima pagina,soltanto che lo schema non è molto chiaro,come fare per renderlo più leggibile?
fare tutta una cornice nella caduta della tovaglia con questi fiocci e magari sul piano tavola sparpagliare le palle.
qualche suggerimento,ecco anche un'idea con dei nastri potrebbe andare bene,che dite?aspetto vostri suggerimenti,siete sempre piene di idee,ciao fiorella
Originariamente Scritto da fiorella
ciao neanche io apprezzo molto i mezzi punti ... xò tu puoi non farli appena posso vado a vedere le cose che hai segnalato nel tuo post e poi ti dico
poi non so se te l'ho già scritto ho comprato susanna e profilo di natale se vedo qualcosa te lo invio ciao
ciao ho visto cosa intendevi
il fiocco è quello con scritto buon natale? se sì è impegnativo anche quello; dove lo mettereste agli angoli? dunque se la tovaglia è quadrata o rettangolare dovresti ricamarne 4 giusto?
e se invece lo metti al centro della tavola e intorno metti le palle di natale o qualche altro soggetto semplice? baci
florianne,forse hai visto uno schema diverso da quello che intendevo io,è quello lineare con la palla sotto,di ems,mannaggia a me che non riesco ad allegare le foto,io intendevo magari fare due o tre fiocchi,nell'angolo continuare con la greca e poi proseguire sempre con greca lineare con fiocchi.forse non riesco a spiegarmi,mah!!!!!!!!
Segnalibri