simona,nei miei lavori ci sono postate alcune tovagliette,prova a vedere se possono aiutarti altrimenti ti aiuteremo con altro,ciao,fiorella
Ciao!
Ho bisogno di un vostro aiuto: ho trovato delle tovagliette americane rettangolari da ricamare molto carine.. Una è a quadri sul giallo e l'altra è a quadri sull'azzurro. La parte da ricamare è un angolo (il porta tovaglioli).. Qualcuno ha un consiglio da darmi riguardo alla tipologia del disegno? Mi servirebbero delle bordure ad angolo oppure... boh! Mi affido ai vostri consigli!
Grazie mille
simona,nei miei lavori ci sono postate alcune tovagliette,prova a vedere se possono aiutarti altrimenti ti aiuteremo con altro,ciao,fiorella
In una tovaglietta io ho ricamato un trancio di pizza. Non ho con me la fotografia; se avrai pazienza forse riuscirò a mandartela. Ciao, Daniela 69
simona allora,visto che il tessuto mi sembra scozzese non hai vincoli di disegni,puoi spaziare dalla frutta,agli ortaggi,fiori,utensili,alimenti,tutto è fattibile,magari ci dici lo spazio utile e partiamo,ciao,fiorella
Io sto ricamando due tovagliette ad una coppia di amici che ha cambiato casa... Ci sto scrivendo Happy day e il nome della destinataria e del destinatario... e' un'idea... semplice ma originale... Puoi scriverci Buon giorno in italiano, oppure Buona colazione... oppure disegnarci un caffe' e un cornetto...
chiara,ho paura che simona abbia solo il quadratino per il tovagliolo,vediamo se ci fornisce qualche dettaglio,ciao,fiorella
Segnalibri