Inserita nel traduttore automatico non si capisce niente. Vorrei almeno capire se da indicazioni per il ricamo poichè non si capisce molto dalla leggenda ...
Mi è venuto mal di testa ...
Buon pomeriggio ho bisogno del vostro aiuto per fare la traduzione di questa pagina, con le indicazioni per un ricamo. Avevo pensato di tradurla con google ma come faccio a " copiarla" sul traduttore??? Ho provato con vari programmi ma non mi riesce.
Suggerimenti??
Grazie.
ciao aimiy
aimiy (08-07-2014)
nel testo non c'è nulla di straordinario.
Il contenuto del kit, i punti impegnati: punto croce, mezzo punto /// - ricamati con 2 fili.
I nodini francesi, punto catenella(se ho capito bene), punto scritto - farlo dopo aver lavato il ricamo per evitare che la tela si ristringa e che il ricamo in rilievo(nodini, punto scritto, ecc.) risulti troppo largo.
ci deve essere anche un altro foglio con la rappresentazione in foto per ognuno di questi punti. DI solito lo trovo nei Kit russi.
Fissare il bordo della tela, così che non si sfili durante il ricamo. Usare il telaio, nascondere il filo sul davanti sotto le maglie, ecc.
Alla fine lavarlo con l'acqua fredda con sapone liquido. Mai lavare il ricamo in lavatrice, con detersivi corrosivi, immergerlo in acqua bollente, ecc.
Asciugarlo steso (puoi fissarlo con dei aghi)e stirare solo sul rovescio con un panno umido.
Tutto qui. Come dicevo, non c'è nulla che non sia indicato per un qualunque altro ricamo.
Comunque, se hai domande, mi trovi sempre qui!
Io "russo" hahahah , perciò non c'è nessun problema per la traduzione
P.S.: purtroppo se il file è in jpg fare la traduzione con un traduttore automatico è impossibile. devi trasformarlo in Word e devi avere i programmi speciali, ma anche in quei casi non tutte le parole vengono trascritte bene... Meglio affidarsi a qualcuno che conosce la lingua!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (09-07-2014)
grazie NAtalia sei un tesoro. Spero di avere dei chiarimenti perchè lo schema non corrisponde al ricamo realizzato che ho visto. ... Andrò a " naso" e vedrò che ne esce fuori. Sperò che la mia " fatina" non assomigli ad una strega alla fine del ricamo, ma mi piace troppo e proverò a finirla.
ciao aimiy
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (18-07-2014)
bisogna stare attenti. perché se lo schema richiede 1 filo in certi punti è per l'effetto che si deve ottenere...
buone crocette!!!! tienici aggiornate con i progressi!
Ciao da Natalia
aimiy (18-07-2014)
Segnalibri