Ma non l'ho vista già da qualche parte???
Ciao Sara.... questa foto è stata già mandata non so se dalla fidanzata d tuo cugino o da te, ma vedo ke t sei appena iscritta...
Bimba aveva provato a fare lo skema ma era un pò incasinato da fare...
Ciao Giadir tutto bene il piccolo Daniel sta bene.... io sn un pò incasinata con ste bomboniere....molto stanca...ma ne vale la pena...ho letto dei tuoi guai in famiglia e m dispiace spero ke tu risolva tutto.. un bacione grandissimo alla mia nipotina.... come sta?????spero bene....sbaciukkiala tanto da parte mia..
PS scusa Sara dell'intrusione ne abbiamo approfittato del tuo post x fare 2 kiakkiere
si certo si può trasformare. io ne sto ricamando una del mio nipotino. però è molto ma molto impegnativo. ci sono un 'infinità di colori e sfumature. per il mio lavoro ci vogliono circa 80 colori diversi e il alvoro finito dovrebbe venire circa 50 cm x 35 cm su tela aida 55.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io ci ho provato a trasformarla ma non viene benissimo perchè la foto non è di buona qualità perchè credo che per metterla qua l'abbia ridotto e la foto si è rovinata e lo schema viene tutto sgranato.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri