bamboladolly ciao,hai guardato nell'archivio,se ne era parlato ed erano stati messi anche degli schemi,prova a digitare nella funzionecerca qui ,uscira' qualcosa altrimenti provvedremo,intanto ru dacci qualche misura,ciao,fiorella
bamboladolly ciao,hai guardato nell'archivio,se ne era parlato ed erano stati messi anche degli schemi,prova a digitare nella funzionecerca qui ,uscira' qualcosa altrimenti provvedremo,intanto ru dacci qualche misura,ciao,fiorella
http://www.megghy.com/puntocroce/cro.../index_73.html
scus ami innanzitutto perchè ho sbagliato a scrivere il tuo nome,per ora ho trovato solo quaesto nell'archivio,vedrai fino a lunedi ne troveremo altri,ciao,fiorella
Ultima modifica di Amministratore; 30-10-2010 alle 02:40
ho trovato anche questo,ciao,fiorella
Fiorella ti ringrazio per la tua disponibilità.Il secondo schema che mi hai inviato credo sia perfetto dato che è intero a differenza del primo.Ho anche guardato i tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti,sei molto precisa!!Comunque se ne trovi di altri senza impegno sarei felice di osservarli.Ciao bambolamydool.
ciao,perchè il primo non è completo?![]()
![]()
il secondo ce l'ho in pdf ,se mi mandi la mail te lo posso spedire,ho cercato ma latri non ne ho trovati,su cartaceo ne ho diversi ma non ho lo scanner,mi spiace ma vedrai che qualcuna si farà viva,non è un disegno putroppo molto utilizzato,grazie per i complimenticiao,fiorella
Anapaola (31-01-2014)
spedito,ciao,fiorella
ciao visto che sei nuova ti suggerisco di presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento
e quando puoi leggi il nostro Regolamento. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri