The World of Cross Stitching 169
Ultima modifica di cielodirlanda; 28-09-2010 alle 08:10
Grazie, molto bella! La piramide di pupazzi è simpaticissima! Ma non è che per caso la rivista sia di Novembre 2009?
Cross Stitching.com - cross stitch, free stitching charts, cross-stitch magazines, tutorials, buyers guides and more
Ultima modifica di cielodirlanda; 26-09-2010 alle 07:48 Motivo: smile
molto belli i ricetti e le topoline natalizie,grazie.anna lela
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI (M. Gandhi)
Grazie mille ! Scopiazzamento effettuato!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Molto bella questa rivista!!
Grazie liloo2, in questa rivista ci sono dei bellissimi schemi natalizi e ne ho aggiunto qualcuno al mio archivio. Dal link che ha postato cielodirlanda, si può dedurre che...... la rivista è ... diciamo.....appena venuta al mondo?
Grazie di cuore Liloo2 per aver postato questa rivista bellissima e fresca di edicola, hai reso contente molte tra noi!
Grazie mille sono spendidi i ricci,belli come quelli che vivono nel mio giardino! Ciao un . Paola
Originariamente Scritto da sharon Dal link che ha postato cielodirlanda, si può dedurre che...... la rivista è ... diciamo.....appena venuta al mondo? Esattamente sharon, e desidero far notare che è stato più volte chiesto di astenersi dal postare in chiaro intere riviste appena uscite...
Ultima modifica di cielodirlanda; 26-09-2010 alle 07:47 Motivo: evidenziato testo
Regole del Forum
Segnalibri