mi piace molto di più il secondo: lo trovo gioioso!
ciao ragazze..ho appena finito di preparare lo schema che dovrei ricamare oggi x domani !!!!!! uno è l'insieme di 2 schemi di Natalia..e l'altro è un miscuglio di idee diverse...vorrei sapere da voi quale è più indicato..se la ricetta della felicità o il semplice fiocco con le iniziali che andrebbero ai lati e il cuore nella coda..vi mostro le foto
A me piace molto il primo, ma concordo con Sharon: dipende dalla coppia che deve ricevere il ricamo.
Ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ahia...siamo pari...la coppia è un po sui generis..sono persone che si sono create dal nulla una solida attività e lui è il direttore sportivo di ciclismo di mia figlia...a dire il vero non li conosco tantissimo ma so che hanno fatto sempre tutto insieme con grandi sacrifici ma anche con grandi soddisfazioni...temo però che dovrò optare per il secondo..proprio oggi mentre preparavo il fiocco per il ricamo notturno..mi sono accorta che la frase.. supera le misure in larghezza...peccato..ho un debole per le frasi...vorrà dire che la terrò buona per il futuro...a lavoro fatto vi mostro le foto e metto lo schema...ciao...scappo perchè fra poche ore devo iniziare...
grazie ancora
Segnalibri