ciao,
sono maschi e a punto croce vuoi realizzare qualcosa?altre tecniche no?
ne dovresti fare tante?
sono indicazioni che possonoaiutare
ciao,fiorella
ciao ragazze...ho bisogno di un'ideuzza carina e soprattutto veloce..perchè ho saputo da poco che alla fine del mese i niei ragazzi faranno la cresima..premetto che per mancanza di money...non farò pranzi..o meglio cene ( visto che la cerimonia è di sabato alle 18...) e che già è un problema perchè 4 dei miei fratelli sono troppo lontani e impegnati col lavoro...dunque sarà una cerimionia votata all'essenza...però anche se senza regali per i ragazzi..che capiscono la contingenza..mi piacerebbe fare un presente ai familiari.Avendo già fatto sia scatolina ricamata ( per il battesimo) che banner ricamato ( per comunione) rimango un pò a corto di idee sia per disegni che per oggetti....qualcuna riesce ad illuminarmi ????''
grazie
ciao,
sono maschi e a punto croce vuoi realizzare qualcosa?altre tecniche no?
ne dovresti fare tante?
sono indicazioni che possonoaiutare
ciao,fiorella
un segnalibro potrebbe essere una soluzione rapida ed utile,
aspettiamo le altre
ciao,fiorella
si..come sempre dimentico i dettagli...sono maschio e femmina...e le bomboniere..sono 8 per parenti stretti + madrina e poi altrettanti per amici-e allen ragazzi...pensavo anch'io qualcosa con altre tecniche..a saperle...eseguire..non ho grandi abilità.mi piaceva l'idea di un mini album tipo scrapbooking..ma poi non saprei come realizzarlo e temo spese eccessive perchè basta poco e si spende..molto.mi piace l'idea del segnalibro ma poi come faccio per i confetti ? e ..solo 2 parenti su 8 amano leggere...quindi mi serve qualcosa di più neutrale...
ci sono album scrap molto carini e neanche tanto difficili,serve un po' di materiale specifico oltre che di recupero.
io avevo fatto per annalisa un fold out ad origami,si possono mettere delle foto e poi puoi personalizzare la facciata in base a chi lo darai con un ricamo,è semplice e carino.
ciao,fiorella
è semplicissimo gemini,i ragazzi sono gemelli,da cio' il tuo nick?,
ci riusciresti anche tu ,anche per me era il primo
ciao,fiorella
ciao io ho la Cresima di mio figlio a fine ottobre, ho fatto i classici sacchettini in tela aida con l'iniziale sul davanti e la data a punto scritto sul retro, anch'io vado al risparmio (niente banchetto al ristorante neppure da me, sarebbe un salasso) In casa avevo già la tela e le matassine, una volta deciso lo schema, li ho ricamati, assemblati un pò di nastrino di raso per chiuderli, sono sempre apprezzati e riutilizzabili riempiti di lavanda per profumare la biancheria.Vorrei allegare l'immagine ma sono piuttosto imbranata
Visto che si tratta di due fratelli potresti fare su un lato un'iniziale e dal lato opposto l'altra, se poi la cosa ti sembra misera ci potresti aggiungere un portachiavi, simil-argento che non è il classico oggettino carino che poi appoggi sulle mensole sempre stracolme di varie bomboniere di ogni genere, ciao e auguri per la vostra CRESIMA
Segnalibri