degli agrifogli,un gatto con il cappello,stelle di natale con scritto in mezzo auguri,
angela nei libretti rico ci sono tanti elementi che puoi personalizzare come vuoi,ciao,fiorella
ciao ragazze!
Dovrei realizzare una coppia di asciugamani per Natale.... Hanno le fasce in tela Aida alte rispettivamente 55 e 35 crocette... Vorrei ricamare qualcosa di molto molto facile, possibilmente monocolore, e molto veloce. Ho già spulciato altri post e l'archivio ma non ho trovato niente di adatto... Potete aiutarmi? In realtà non cerco una greca o un bordo vero e proprio, degli elementi sarebbero perfetti, così da scegliere quanti e come ricamarli. Per il soggetto ... il lavoro è per una persona di età media, perciò fiori, foglie, mici, cuori particolari.... Cose così... Potete aiutarmi anche se la richiesta è così particolareggiata?? Baci
degli agrifogli,un gatto con il cappello,stelle di natale con scritto in mezzo auguri,
angela nei libretti rico ci sono tanti elementi che puoi personalizzare come vuoi,ciao,fiorella
non sono a casa,altrimenti ti avrei snellito la ricerca,ma se vai sui rico natalizi ci sono tante cose semplici e di effetto soprattutto veloci,ciao,fiorella
Segnalibri