a me sembra che i colori marroncini chiari sono per la figura e i celestini- grigi per lo sfondo. Nei Mirabilia spesso mi sembrava che i colori non fossero quelli ma alla fine si fondevano benissimo.
murrina (06-04-2014)
a me sembra che in bimbo sia effettivamente creato con sfumature marroncine e il fondo con il celeste...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
murrina (06-04-2014)
Il bambino ha un celeste di maglione ma se devo ritornare a ricamare sul marroncino-besc no!!!
I miei lavori sono QUI
I miei lavori sono QUI
nei mirabilia sempre. A volte erano dei colori bruttissimi ma che erano adatti alle sfumature. Non conosco questo autore ma se è pubblicato su un giornale dovrebbe essere verificato. Perchè hai questi dubbi? Confronta i colori con i numeri dello schema non ti vengono le stesse sfumature della foto?
ciao aimiy
Avete ragione voi, avevo raccolto tutte le matassine che avevo e mi trovavo neanche un celeste e dopo mi sono resa conto che erano proprio quelli che mi mancavano! Sono andata a vedere su internet e ho visto che sono di celeste chiarissimo tanto da sembrare un écru più carico perciò ho detto beige.
Comunque per la prossima (dopo pasqua e anche più in la) preferisco fare un altro!
Grazie.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri