ho usato 2 fili xkè con uno non si vedeva niente era sl una perdita d tempo...xò nella foto viene + marcato..in realtà in base al ricamo non è poi tanto marcato... sarà ke a me nn piace ricamare con 2 fili
ho usato 2 fili xkè con uno non si vedeva niente era sl una perdita d tempo...xò nella foto viene + marcato..in realtà in base al ricamo non è poi tanto marcato... sarà ke a me nn piace ricamare con 2 fili
io ricamo il punto a croce con 2 fili o anche 3 e il punto scritto con uno lo rende più fine. poi dipende dai gusti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma è bella... tranquilla... io quando posso utilizzo invece del nero qualche tonalità più scura del colore da contornare... esempio per l'azzurro uso un azzurro più scuro
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si anche faccio così ele
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
xkè nn m dice niente.. boh vedrò quando è finita se magari cambio idea....
PS Helèna AUGURI x il tuo primo anno insieme al tuo amore
(So ke nn centra niente ma l'ho notato nella firma :P )
Segnalibri