io ho comprato la colla a caldo con la pistola x l'uso ,in un negozio di obbistica che si chiama qui OBI..la uso x tutto è molto comoda ed incolla la qualsiasi...
concordo... anche io ho pensato subito alla colla a caldo! si posta la foto che vediamo!Originariamente Scritto da claudia
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
anche io concordo con la colla a caldo è facile da usare.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie atutte delle idee cmq nn so l'idea mia sarebbe trovare una toppa grande della disney su ebay c'è di trilly ma con la spedizione mi viene acostare 15 euro e qui intorno nn ce l'hanno così grandi...a punto croce ci avevo pensato ma sto finendo un pò di lavoretti che poi vi posterò e se devo fare dei disegni x la sedia li devo fare grandi x forza...anche se nn nascondo che avevo pensato ad un hello kitty grande che cos' c'è molo bianco... :P
semprerò ripetitiva ma ricordo che esiste la tela aida con 16 quadretti in 10 cm e con un disegno piccolo te la cavi bene!!! provare per credere
tu sei fatto per amare
è adattissima per le coperte!!! io le copertine le faccio solo con quella... tiene di più anche il lavaggio perchè è più spessa... e fatta apposta!!!
tu sei fatto per amare
Segnalibri