Per la Spagna io ho questo, puoi provare a vedere di estrapolare qualche soggetto ... poi vedo se ho altro!
Ciao
B.
ragazze sono in cerca di aiuto..devo creare un sampler..monocromatico per il 25 anniversario di nozze dell'allenatore della squadra pallavolo di mia figlia.il fatto è che sua moglie è di origine spagnola e cercavo dei motivi non grandi che possano simboleggiare la spagna...potete aiutarmi ??' mi servirebbe poi un jolly (perchè lui ha una pizzeria che si chiama jolly) e lo schema di un fiume...(perchè è nato in un paese vicino al POspero che qualche forumina possa aiutarmi perchè il lavoro deve esserpronto per la fine del mese
grazie
Ragazze alla fine ho optato per uno schema .. classico..l'ho creato adattando alcuni schemi di parolin..ora vi mostro i risultati..la scelta si è ridotta a 2 e il problema è che vorrei farlo sulla tela aida verde perchè è il colore che lui..ama e col quale ha creato anche il logo della squadra di pallavolo...secondo voi è troppo e devo stare sulle tonalità classiche??.per farvi vedere l'effetto col verde ho uno schema adattato che però non userò perchè la frase è troppo lunga..come mi hanno fatto notare...
la scelta finale sarebbe caduta sul primo riadattato e finito 10 minuti fa...
io non ho ben capito,come schema ,a prescindere dalla frase, mi piace di piu' quello verde,
tu invece vorresti ricamare quello rosso su tela verde in bianco,è così?
campioni non ne hai per verificare il risultato finale,?
consigli non te ne ho dati ,mi dispiace,ciao,fiorella
Ciao geminiOriginariamente Scritto da gemini
per me questo è bellissimo così com'è,rosso su bianco.
Ti volevo chiedere pure una grande cortesia sapresti dirmi dove trovare queste lettere dell'alfabeto le stavo cercando, se le hai me le puoi mandare
grazie un bacione
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri