ciao caterina vedi che l'alfabeto l'ho postato nei monotematici voce:alfabeti ,ciao e fammi sapere se ti piace
scusami susi se ti disturbo ancora ;per caso fra i tuoi skemi hai qualkuno di titty 20x20, piu' o meno, o sai dirmi per caso dv trovarlo nel forum
ti spiegoraticamente devo ricamare un pezzo di tela aida ,ke poi andra' cucito su una copertina,diviso in 20 quadrati dei quali alcuni devo ricamarli con questi soggetti di cui ti rikiedo gli skemi, e quindi li sto cercando piu' o meno della stessa misura grazie ancora della disponibilita' ciao
scusa che non ho risposto prima, ma non avevo visto il msg. ma penso che ci siamo scritte nei MP
comunque devi sempre fare come hai fatto anche con l'alfabeto: cerchi i post con lo stesso tema (meglio se sono monotematici, ma va bene anche la sezione Punto Croce dove sono già altri allegati) e alleghi lo schema in quelli!
X essere + facile spiegare alla richiedente dove trova lo schema indica il link diretto (fai: copia e incolla nel msg dell'indirizzo www. che vedi nella pagina che contiene lo schema!)
esempio: http://www.megghy.com/forum/f54/alfabeti-1496-81.html msg n.805.
ma dici 20x 20 punti? o cm?
20x20 punti sono un po' pochi, ti sta al massimo la testa di Titti! Facci sapere e ti indicheremo i post
Ultima modifica di Natalia; 15-11-2010 alle 16:22
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Caterina, su in alto c'è la casella "Ricerca...", clicca su "ricerca avanzata" e scrivi: Titti "Solo Titoli" e troverai le riviste e anche qualche altro post pieni di schemi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri