Secondo me anche senza bordo viene carino lo stesso... Anzi, magari rende anche di più il senso della cicogna che sbuca, non so...
salve a tutte mi servirebbe un piccolo consiglio da voi esperte, dovrei realizzare un qudretto di nascita http://www.megghy.com/forum/f38/samp...gna-30959.html solo che io lo dovrei far incorniciare nel quadro a giorno o cornice semplice. mi piacerebbe fare almeno qualche bordura voi che dite???? cosa mi consigliate
Ultima modifica di Natalia; 11-05-2012 alle 21:42 Motivo: Titolo modificato
Ciao! Secondo me se utilizzi una cornice (anche semplice) puoi lasciarlo così com'è, se invece utilizzi il quadro a giorno (che se non ho capito male è quello che ha solo il vetro davanti..giusto?) allora puoi fare due cose: o ci fai una bordura piccolina a punto croce, oppure puoi cucirci un nastro tutto attorno che ti crei una piccola cornice.. Ti assicuro che viene carino, io ci ho fatto il quadro per il 25° dei miei!! bacibaci
stela loshi (11-05-2012)
io ho ricamato questa cicogna e l'ho incorniciata dal corniciaio!
Ti consiglio di fare un giro anche tu e sicuramente troverai quelli che hanno i prezzi ragionevoli!
Io ho pagato il mio 38 euro se non sbaglio! Ma gli altri hanno i prezzi molto più alti! Se lo facevo da un'altro, dove ho chiesto, sarebbe costato più di 50 euro...
Perché lo "devi" mettere nel quadro a giorno???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stela loshi (11-05-2012)
emmelaura (11-05-2012)
Natalia (12-05-2012)
il quadro sulla tela 55 viene circa 40x40 cm... il prezzo sarà molto vicino a 40 euro che ti fa il corniciaio, ma il risultato è complettamente diverso...
e se regali solo il ricamo senza la cornice???
che ne dite , ragazze?
Già solo il ricamo comprato in internet costa circa 100 euro ed è un buon regalo!! Voi che ne pensate???
Basta dire che non eri decisa su cosa scegliere come cornice e che chi riceverà il regalo ci penserà da se!
Concordo che non è per la cornice a giorno questo ricamo... sarebbe un peccato farli "perdere" il suo valore
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stela loshi (18-05-2012)
Natalia (12-05-2012)
Ciao, sono d'accordo anch'io, regala solo il ricamo lasciando " scegliere a loro" la cornice. Però se sei fortunata con le misure, se sono standard con 10/15 euro trovi le cornici anche al ipermercato. Io le compro spesso e il risultato è ottimo. Solo le fuori misura o una cornice particolare vado dal corniciaio.
ciao aimiy
stela loshi (18-05-2012)
Segnalibri