Ne ho altri
Ciao ragazze è da un po' che non mi faccio sentire ho finito il sempler con tilli per mia nipote e ne è rimasta entusiasta, pensate che ogni volta che veniva a trovarmi mi chiedeva se avevo finito,tanto era impaziente! Il ricamo per me è una grande passione e ovviamente lo faccio per rilassarmi un po' ma negli ultimi tempi con i vari probemi di salute che ho non ho molto tempo di sedermi e ricamare ma ho una bella collezione di schemi e volevo condividerla con voi, spero vi piacciano.
Avevo però anche una piccola richiesta da farvi nel sito avevo trovato "Aurora" di Lavander & Lace ma lo schema purtroppo non è molto chiaro, anzi lo è talmente chiaro che non è leggibile, vi ringrazio anticipatamente e vi mando alcuni degli schemi che ho trovato molto carini.
Grazie Ile , per questi splendidi schemi :P :P :P :P :P
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri