visto che non tutte siamo in grado di aprire sti file non potresti postare tu qualcosa per noi meno competemti?grazie in anticipo.effettivamente non siamo tutti dei mostri col computer!
Visualizzazione Stampabile
visto che non tutte siamo in grado di aprire sti file non potresti postare tu qualcosa per noi meno competemti?grazie in anticipo.effettivamente non siamo tutti dei mostri col computer!
Mitica,evidentemente non si può,altrimenti avremmo tappezzato il forum,ti pare?Sono schemi coperti dal copyright,metteremmo il forum in difficoltà :neutral: :neutral: :neutral: E ciò vale anche per l'altro post :neutral: :neutral:
Ciao a tutte scusate io ho scaricato i file ma mi si apre solo il primo, mi sapete dire qual'e' il problema??????????
Grazie a tutte e abbiate pazienza, so' che ce ne vuole tanta, con noi imbranate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
Porto il post in evidenza mi aiutate a risolvere il quesito????????????'
Grazie
Giovanna,ti aiuterei con tutto il cuore se sapessi da cosa dipende :neutral: :neutral: Ho provato proprio adesso e si aprono tranquillamente.Non so come aiutarti :neutral:
Anche a me si aprono tutti senza problemi, non saprei da cosa è dovuto, prova a cancellari e scaricae di nuovo i file che non s aprono :)
Grazie, giusto provo a cancellarli e ricaricarli, vi faro' sapere
Ciao
Giovanna
Ciao niente non c'e' verso il nr. 1 lo scarica e si apre benissimo gli altri 2-3-4 si scaricano ma quqndo li apro mi esce una scritta che il file non e' valido o danneggiato, pazienza, grazie per l'interesse, pero' piu' tardi torna mio figlio chiedo a lui cosa puo' essere.
Ciao
Giovanna
Sarò tarda ma io non riesco a vedere nulla che non sia una strana scena con scritte in cirillico. CIao
io arrivo sempre in ritardo :? GRAZIE!!!! :D :D Liv