ciao roshann, mi puoi dire se ti sono arrivati gli schemi? i file sono molto pesanti e sono già compressi, quindi se non ti sono arrivate devo dividerli ulteriormente. Antil ed annalisa appena posso li invio a tutte. ciao,anna lela
Visualizzazione Stampabile
ciao roshann, mi puoi dire se ti sono arrivati gli schemi? i file sono molto pesanti e sono già compressi, quindi se non ti sono arrivate devo dividerli ulteriormente. Antil ed annalisa appena posso li invio a tutte. ciao,anna lela
Ho appena guardato non mi è arrivato niente. Ciao anna lela
Ciao ragazze, come pensavo le cartelle sono troppo pesanti e non riesco ad inviarle, domani le dividerò e poi comincerò ad inviarle, siccome in questi giorni ho parecchio da fare non vi preoccupate se tardo un po' , ve li farò' avere sicuramente. Le manderò anche ad Alisanna che mi darà una mano a smistarle.Buonanotte a tutte,annalela
anna lela prova filemail.. molto buono per inviare file grossi a piu mail ;) io lo uso spesso
grazie di tutto
Ragazze io sono riuscita solo con il RP4- RP1
se qualcuna è così gentile e mi vuole aiutare con gli altri...ne sarei felice
Grazie da Vale
ci sono anch'io qualcuna mi aiuta? a chi posso mandare mp?
grazie di cuore
Ciao Mariateresa.......................1 e 4 funzionano ancora il 2 e 3 appena mi arrivano aiuto annalela a farli girare.
ti ringrazio Annalisa sei sempre gentilissima buona giornata a te e a tutte un abbraccio
Piacerebbe anche a me avere il 2 e il 3, mi metterei in coda per quando sarà possibile averli.
Quando li avrete divisi qualcuna potrebbe mandarli anche a me?
A chi mando un mp? Grazie ragazze!
:thanx:
Buongiorno ragazze, ho iniziato a mandare gli schemi a roshann ed alisanna, è un bel lavoretto da fare..ih,ih,ih, vediamo se arrivano e poi se qualcuno mi aiuterà li smisteremo a tutte. Mi sono alzata presto per farlo,ma devo dire che lo faccio molto volentieri, da quando mi sono iscritta a questo forum ho trovato ,grazie a voi,cose bellissime. Buona giornata a tutte ,anna lela