Ho appena guardato non mi è arrivato niente. Ciao anna lela
Ciao ragazze, come pensavo le cartelle sono troppo pesanti e non riesco ad inviarle, domani le dividerò e poi comincerò ad inviarle, siccome in questi giorni ho parecchio da fare non vi preoccupate se tardo un po' , ve li farò' avere sicuramente. Le manderò anche ad Alisanna che mi darà una mano a smistarle.Buonanotte a tutte,annalela
anna lela prova filemail.. molto buono per inviare file grossi a piu mail io lo uso spesso
grazie di tutto
Ragazze io sono riuscita solo con il RP4- RP1
se qualcuna è così gentile e mi vuole aiutare con gli altri...ne sarei felice
Grazie da Vale
Ultima modifica di vale 22; 07-09-2010 alle 07:50 Motivo: Aggiunto rp1
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno ragazze, ho iniziato a mandare gli schemi a roshann ed alisanna, è un bel lavoretto da fare..ih,ih,ih, vediamo se arrivano e poi se qualcuno mi aiuterà li smisteremo a tutte. Mi sono alzata presto per farlo,ma devo dire che lo faccio molto volentieri, da quando mi sono iscritta a questo forum ho trovato ,grazie a voi,cose bellissime. Buona giornata a tutte ,anna lela
Segnalibri