Valentina ho ricevuto il mp.
Avverto te e le altre amiche che manderanno le richieste che i files sono molto grandi e devo mandarli con la jumbo mail quindi richiede tempo...solo un pò di pazienza
Bacioni
Patrizia
Ciao Patrizia,
grazie ti ho mandato un mp...
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Patrizia
un abbraccio.......
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ragazzeeeeeeeeee................stamattina ho trovato un regalino nella "buca degli schemi"...............un'amica mi ha inviato le zip mancanti.................grazie Tizi. Come detto da Patrizia sono file emormi e sono riuscita a recuperarli solo tramite Gmail.......mandate anche a me i vostri indirizzi che provo a girarli.
Patrizia grazie anche a te.........adesso ti aiuto a "smistare le richieste"
Ciao a tutte,
se qualcuna vuole ci sono anch'io, ad aiutare a far girare gli schemi....
mandatemi un mp
un abbraccio Vale
ecco rp2:
http://dl.free.fr/rGyTlBSAR
e rp3:
http://dl.free.fr/h1ebLSKrV
attenzione, scadono dopo30gg dell'ultimo download.
ciao
Ultima modifica di lidiatara1; 08-09-2010 alle 11:39 Motivo: aggiunto 2°link
Segnalibri