Originariamente Scritto da skiki85
straripare dalle risate?????? questa è bella
SOPHIE NN PARLAVO CN TE....CMQ ALCUNE O NN SANNO SCHERZARE O NN CAPISCONO KE QND SI DICONO E SI FANNO DETERMINATE CS SI SCHERZA....XKè NESSUNO E DICO NESSUNO CREDO SI PERMETTEREBBE DI INSULTARE O SCRIVERE QLC CS KE POSSA ESSERE OFFENSIVO....TT QL KE SI SCRIVE è SOLAMENTE X SCHERZARE STOP.....ALMENO CS è X ME...TU CS NE PENSI??Originariamente Scritto da Sophie
io sono pacifica e non ho mai fatto la guerra a nessuno
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ragazze, quando mi sono iscritta in questo forum assaporavo un clima pacifico e tranquillo dove potermi rifugiare dopo giornate allucinanti e conflittuarie con i miei colleghi, ma ultimamente mi sono accorta che non è proprio così. Ma che succede?? Leggo botta e risposta per un nonnulla. Dai. Io vi sarò sempre grata per la comprensione e l'affetto che mi dimostrate ogni giorno e non voglio che incomprensioni sciupino tutto. Siamo o non siamo una famiglia?? Bacioni
Giadir
giadir per me è tutto ok
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri