se guardi bene tra gli schemi del forum c'è già lo schema di questa gif. io ti inserisco il link
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... nnie4.html
Originariamente Scritto da mistero
è sempre un piacere esserti utile mistero, penso a vivere con gioia e tranquillità questa gravidanza ormai giunta al termine e nn permettere a nessuno di farti del male, perchè ne risente anche il piccolo Thomas
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
se guardi bene tra gli schemi del forum c'è già lo schema di questa gif. io ti inserisco il link
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... nnie4.html
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da mistero
Ciao Mistero, non ti rispondo per aiutarti sullo schema perchè vedo che lo hanno fatto le altre ragazze e poi io non sono capace, però volevo farti un mondo di auguri...ricorda sempre che un figlio è il piu' bel regalo che la vita possa fare e soprattutto è un grande privilegio diventare genitori, fa che il papà del tuo bimbo ne sia sempre consapevole e che "se lo meriti"..io e mio marito abbiamo lottato 13 anni per avere un figlio, io soffro di endometriosi e quindi infertilità dal 1990, ho fatto 7 interventi, 5 inseminazioni fallite, la resezione di un setto uterino e non ti dico quante parti di miei organi sono state devastate da questa malattia...che però un giorno si è distratta e miracolosamente il Cielo mi ha mandato (naturalmente) una splendida bambola che ora ha 4 anni e mezzo.
Scusami se mi sono permessa di dirti cio'ma le tue prime parole mi hanno fatto male....hai ragione ad essere arrabbiata e fa in modo che si meriti un dono così prezioso...sai quante mamme e papà lottano per questa gioia e mai potranno averla? Sempre considerando però che anche l'adozione è un grande atto d'amore e di felicità...
Un abbraccio e tantissimi auguri per tanta serenità
Irene
Segnalibri