quanto grandi?
quanto grandi?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Scusami big... io ho uno spazio di 80 quadretti in altezza e vorrei disegnare vasco rossi al centro e poi ai lati il blasco (di 10 o 15 quadretti d'altezza ) e il mondo che vorrei (anke fino a 50 quadretti d'altezza.) spero di essere stata Chiara...
non vi dimenticate di me... vorrei fare una sorpresa al mio papa' che è un fans di Vasco...
in questo periodo sono un pò incasinata e molto indaffarata devo finire due grossi ricami entro pochi giorni. ma appena ho un attimo libero ci provo a realizzare il tuo schema.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
GRAZIE BIG.. E GRAZIE ANKE A TE PAOLETTA... UN BACIONE AI TRE ANGIOLETTI...
io ho provato ma con solo 80 quadretti di altezza anche solo il busto non viene molto bene. non si capisce molto
Segnalibri