Ciao!!!
La tua richiesta è molto vaga: potresti inserire un'immagine del vaso che cerchi?
A presto!!!
Cerco shema vaso di fiori selvatici ho cercato dovunque ma non l'ho trovato
se qualcuna mi può aiutare sarei molto felice ,lo devo regalare a mia figlia .grazie a tutte.
Un bacio Nadia
Ultima modifica di Amministratore; 01-04-2010 alle 04:07 Motivo: Titolo generico.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
purtroppo non ho una foto forse mi sono espressa male intendo i fiori di campo tipo papaveri, aneti,tarassaco ,ecc.. tutto ciò che nasce nei campi
Ne ho visti delle volte nei schemi ma mai in vaso .grazie
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Nadia!
fai la ricerca nel forum x Papaveri e fiori!
Nei "Libri e riviste" ho inserito la settimana scorsa la rivista "Cuscini ricamati" e ci sono dei papaveri bellissimi che potresti ricamare x un quadro
E anche nei monotematici ci deve essere un argomento "Borse, borselini" o q.c. simile, c'è uno schema con dei papaveri.
un link КÐРТИÐЫ x цветы беÑплатные Ñхемы вышивки креÑтом, Ñтраница 2 на КреÑÑ‚ X.ru clicca su Подробнее о схеме di color marrone nelle immagini che ti piacciono e poi su Скачать схему (marrone) x scaricare lo schema.
Ma penso che nel forum troverai tanti schemi che quel link sarà solo x curiosare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie mille farò un giro. Saluti
una ragazza si è messa in contatto con mp e mi ha mandato degli schemi molto belli mia figlia è entusiasta . volevo ringraziarla grazie,grazie
Segnalibri