molto bello!!!! e vedrai che sarà un regalo ben gradito.
Anche, secondo me, è bello! non vedo cosa sia non posizionato bene! Non ti preoccupare! z ok, z ok!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Forse come per un quadro la tela, dopo stirata e apprettata va ben tirata facendo attenzione che le righe che corrispondono ai buchini della tela siano sulla stessa linea altrimenti sembra tutto storto e poi la tela va incollata prima di inserire la base del vassoio.
Così sei sicura che non si sposterà più.
Ciao
volevo chiarire il fatto del posizionamento,mi sembra che il ricamo vada addirittura dentro la cornice,questo intendevo,quindi lasciare un poco di margine in più tra fiore e cornice,nulla di più,ciao,fiorella
Stira la tela e vedrai che il risultato sarà diverso. Forse ha ragione Fiorella, il ricamo avrebbe dovuto essere un pochino più piccolo, in modo da lasciare un mimino di spazio bianco tra la fine dei fiori e l'inizio della cornice. Poi, forse io fisserei in qualche modo (ma non mi chiedere come) la tela alla base del vassoio, anche se c'è il vetro che la tiene ferma. Colla, puntine, non saprei. Tua madre sarà comunque molto contenta: è una creazione della figlia ! Tienici informata. Ciao
Ieri l'ho apprettato e stirato e sta proprio bene...
La greca non è sotto il bordo del vassoio, probabilmente le foto non sono uscite tanto bene, ma adesso che l'ho messo dentro bello stirato l'effetto è diverso.
Ho fatto apposta solo una cornice esterna perchè, come ha detto Claudia, volevo si vedesse sempre anche se appoggiava qualcosa sul vassoio...
Comunque domani glielo do e vi farò sapere la reazione.
Io l'ho fatto col cuore...
FRANCY
Segnalibri