Ciao Katty
per aiutarti meglio dovresti darci le dimensioni del vassoio e il genere di disegno richiesto.
ciao!
che ne dici di questo http://www.megghy.com/forum/f38/serv...t%E8-8982.html io c'è l'ho nella lista dei desideri! prima o poi ci arrivo anche a lui
e lo voglio x un vassoio
Ultima modifica di Natalia; 09-11-2010 alle 16:56
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Roxy per il tuo contributo. Vorrei invitarti a ricordare per il futuro alcune semplici regole per un corretto inserimento:
1. Prima di postare uno schema accertarsi che sia in buona risoluzione e leggibile;
2. Quando si posta uno schema inserire sempre Autore-Codice-Titolo dello stesso, questi sono i dati identificativi che permetteranno in seguito di rintracciare facilmente lo schema;
3. Non inserire mai due schemi diversi nello stesso thread per non complicare la successiva archiviazione degli stessi.
Grazie per la collaborazione.
ciao Katty!
io ho questo, è prettamente natalizio però, l'ho fatto alcuni anni fa usando i rossi invece dei blu ed è venuto molto carino anche in quel modo!
ps: ovviamente la greca colorata che vedi sotto non c'entra un bel niente!
@Cielo: trattasi uno schema della rivista Profilo, devo postarlo anche nella sez dedicata alla rivista? o forse nei natalizi? non so dimmi tu x favore!
grazieeeeeee!
Anto
Segnalibri