aimiy (02-07-2015), Anapaola (03-07-2015), pazzzia (03-07-2015), pipeiritapatty (02-07-2015)
ragazze, ho trovato nei miei archivi alcuni "reperti" di mani di fata. non so se ci siano nel forum e non saprei dove postarli esattamente perciò, chiedo alle gentilissime responsabili di verificarli e reindirizzarli correttamente. grazie mille e bacini di buona giornata.
Gli schemi sono qui Asciugapiatti
Ultima modifica di sharon; 02-07-2015 alle 14:17
aimiy (02-07-2015), Anapaola (03-07-2015), pazzzia (03-07-2015), pipeiritapatty (02-07-2015)
e sono tanto carini, vero? ecco gli altri
Lo schema della copertina è qui Copertine
Ultima modifica di sharon; 03-07-2015 alle 08:36
VICKY57 (03-07-2015)
E' preferibile non ridimensionare gli schemi, altrimenti sono illeggibili.
Per facilitare il caricamento, ti consiglio di postare gli schemi in rar e di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5.
sharon, prima di tutto, grazie per aver sistemato gli schemi. quanto al ridimensionamento, ho dovuto farlo per tutte gli altri e son venuti bene, per quello ho provato anche con l'ultimo. e, ti confesso, non ho idea di come si fa a convertire in rar. per il punto 5, lo faccio già così. ah, una domanda: non è più possibile caricare più file in una sola volta? grazie ancora per la tua disponibilità!!!
Per il winrar, occorre installare il programma sul tuo pc. Si scarica da qui è gratis ed è semplicissimo da usare.
In questo modo non c'è alcun bisogno di ridimensionare le immagini e nella stessa cartella se ne possono inserire moltissime, anche riviste intere.
E' possibile caricare 4 file per messaggio non di piu.
Strano che pur seguendo le istruzioni, le immagini non si caricano correttamente, misteri informatici!
Segnalibri