lo schema al quale ti riferisci è qui http://www.megghy.com/forum/f201/qua...tml#post144342
penso basti sostituire il verde con un rosa, modificare il colore delle scritte e ... il gioco è fatto
Salve ragazze, come ho già scritto nell'altra discussione che ho aperto, mio padre mi ha chiesto di realizzare un quadretto nascita per un suo collega che ha avuto una bambina, gli proporrò due schemi e lui sceglierà quello che preferisce. Mi piace molto questo schema e mi chiedevo se per caso ci fosse in giro la versione da bimba, pensavo di farla io "a occhio", ma ho paura di fare un macello.
grazie mille per l'aiuto!
p.s. scusatemi se lo allego di nuovo, ma non riesco a ritrovarlo sul forum
lo schema al quale ti riferisci è qui http://www.megghy.com/forum/f201/qua...tml#post144342
penso basti sostituire il verde con un rosa, modificare il colore delle scritte e ... il gioco è fatto
Maria ha ragione!
ecco come viene solo cambiando i colori!
se ti serve così, posso postarlo con i colori che ho scelto a occhio
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho postato lo schema in jpg e PAT qui http://www.megghy.com/forum/f201/qua...tml#post619866
la copertina è come nell'originale
emmelaura (05-12-2012)
Ciao Natalia, scusami se approfitto della tua gentilezza, ma mi sono finalmente decisa a cominciare questo quadretto (in megaritardo visto che la bimba è nata a dicembre), visto che tu sei bravissima in queste cose, potrei chiederti che colori utilizzare per far diventare la bimba castano chiara? Ti ringrazio molto!
Natalia (29-03-2013)
per i capelli sono usati 4 colori, tu puoi semplificare a farne 2. il più chiaro che c'è adesso 437 (come l'orsetto) usalo anche per il simbolo X
e 436 per gli altri 2 simboli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
emmelaura (29-03-2013)
Natalia (30-03-2013)
Segnalibri