il codice lo preso sul foglio dove c'è la foto.........non so poi se è stata fatta qualche altra edizione e quindi è cambiato il codice.......questo non saprei! tu disponi dello stesso lavoro con codice diverso??
la soluzione del problema potrebbe essere questa per i filati che ancora ci stanno e per quelli che non cis tanno più......ossia il kit mi è stato dato in parte cominciato e quindi alcuni filati non ci stanno più ...perché poi ne mettono due fili appena in questi kit...... quindi nel caso in cui si sbagli e si debba scucire ecco che con il filo non ci si arrivi più...........per esempio...ho un sacco di nero..........che poi è pochissimo......... spero di essermi spiegata bene..... non è un quadro che magari pur se differiscono di poco non fa nulla......sono tovagliette e quindi ad occhio si vedono.... grazie!!
Anche io ho ricamato un Vervaco e nelle istruzione c'è scritto che se ti mancano dei colori o se non ti bastano è sufficiente scrivere alla ditta Vervaco indicando i numeri e la quantità di filato che ti manca e loro ti manderanno i filati necessari via posta. Prova a leggere nelle istruzioni, se te le hanno date nel kit.
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri