potresti vedere la tabella conversione filati Vervaco - DMC
salve ragazze, come va?? volevo gentilmente chiedere un'informazione , mi è stato dato uno schema della Vervaco 210.449 , praticamente è una tovaglia o centrotavola stampato con bordo intessuto, raffigura degli uccelli con delle rose.. purtroppo pur avendo lo schema , la stoffa che era in allegato, mi sono accorta che comunque non ci stanno i numeri del mouliné......quindi siccome stanno quasi finendo quelli che danno in dotazione, come fare??? qualcuna di voi per caso lo ha fatto ...o sa come fare per indirizzarmi "sula retta via"??grazie e buona serata...
lo già vista anch'io solo che purtroppo ho solo i filati, lo schema ma non la leggenda in cui viene indicato per ogni colore il numero a cui si riferisce.... mi spiego meglio....... lo schema è fatto con lettere ad ogni lettera corrisponde un colore.... i filati sono ordinati in base alle lettere e numerati progressivamente, 1, 2, 3..... se c'era , non mi è stato data la leggenda dei colori a cui corrisponde un numero effettivamente.... spero di essere stata più chiara.... ecco perché mi chiedevo se esisteva lo schema e qualcuna lo aveva già fatto poteva dirmi meglio i colori.... grazie...
Sorry was unable to find that actual product anywhere. But I did notice that Vervaco does have a few other items with the same scheme. It seems to be named 'Blue Tit and Roses'. My only suggestion is to find a copy of the picture version of the same scheme and see if you can get DMC numbers that way at all
Segnalibri