Ciao luparis,
hai sbagliato sezione, le richieste vanno fatte in "Punto Croce".
Sposto il tuo post.
Ciao luparis,
hai sbagliato sezione, le richieste vanno fatte in "Punto Croce".
Sposto il tuo post.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao,Lurapis qui puoi trovare qualcosa:
http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ggio-3457.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 01:58 Motivo: link non funzionante
Prima di aprire un nuovo argomento con la richiesta, devi fare la "Ricerca..." (la casella in alto a destra). se trovi altri argomenti sul tema, è meglio scrivere lì x eventuali richieste in + .
Guarda questo argomento http://www.megghy.com/forum/f38/sche...son-33358.html se ti va bene.
se no. sono sicura che riceverai una mano da parte delle partecipanti del forum.
Ultima modifica di Natalia; 26-02-2014 alle 19:18 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ari-ciao luparis ,
per richiedere qualcosa non serve a nulla aprire piu' post o scrivere la stessa richiesta piu' volte, cosi facendo invece di velocizzare l'aiuto lo si rallenta.
Non preoccuparti che chi dovrà vedere una richiesta, se postata nella sezione appropriata, lo leggerà sicuramente.
Unisco i due post.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Love, mi sa che abbiamo suggerito lo stesso link in 2 argomenti diversiOriginariamente Scritto da Love
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 01:58 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (14-12-2014)
Segnalibri