Ciao Pulci,
posso capirti quando si perde qualche cosa, ma non ti preoccupare per gli schemi, armati di pazienza, vai nell'archivio, e te li riprendi tutti
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
un saluto
Margherita
Ciao Pulci,
posso capirti quando si perde qualche cosa, ma non ti preoccupare per gli schemi, armati di pazienza, vai nell'archivio, e te li riprendi tutti
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
un saluto
Margherita
ehe si come ti capisco,pero x quando riguarda gli skemi ,chiedi un po noi un po nell'archivio e vedrai che non ci sono problemi ,si risolve, x quando riguarda il marito non ognuno il suo con tutti i difetti e pregi che hanno, però la dritta che di ha detto Gioa, io ne approfittterei, perdonarlo solo con un bel regalo,scegli tu, magari un computer tutto tuo(skerzo).fai tu ,era tanto per sdramattizzare.pero digli che la prossima volta formatti lui.comunque noi siamo un abbraccio su con la vita .un abbraccio Elettra.
mi dispiace moltissimo ma se vai nell'archivio e in tutti i link del post picasa ti rifarai una grande collezione. su coraggio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
quando ho letto il titolo non ci potevo credere e ti ho capita tantissimo.E' successo anche a me qualcosa di simile ma con la macchina fotografica,sai quelli che si inseriscono le pellicole,tu sei sicura che tutto andrà perfettamente,ti trovi a fare delle foto in un momento irripetibile e poi quando felicemente porti la pellicola a svilupparla ...ti accorgi che non hai fotografato nulla!!!!Tutto perchè non era stata inserita bene!!!Che rabbia....ora ci sono quelle digitali...fortunatamente.A parte tutto se ti possiamo essere d'aiuto anche noi chiedi e ti daremo tutto.Quanto al regalo di consolazione,beh,sono d'accordo con Elettra...minimo un computer e aggiungerei anche un hard disk esterno mobile almeno da un terabyte così potrai traportarti tutti gli schemi senza occupare troppa memoria sul comp+una cena fuori( )insomma...approfitta!!!E su con la vita,ti raccomando!!!un abbraccio da Gabriella
Non oso immaginare cosa succederebbe se dovesse accadermi la stessa cosa
Io lo metterei tutte le sere finche' non finisce, a scaricare tutti gli schemi dall'archivio e oltre naturalmente su una chiavetta che lui ti avra' regalato!
Io un paio di volte l'ho fatto.....naturalmente io stavo facendo qualco'altro ( piatti, caricare lavatrice, stirare.....) ed avevo urgenza di scaricare qualche schema per i miei lavoretti
Comunque se hai bisogno, siamo qui....
Ciao
Catia
Segnalibri