Uno schema dovrebbe essere quello che trovi qui.
Buon pomeriggio a tutte.....auguri per il nuovo anno...a tutte. Ho bisogno del vostro prezioso aiuto.. voglio fare un regalo ad un'amica a cui piacciono questi schemi ma non riesco proprio a trovarli.....c'è un'anima pia che mi aiuta???
grazie in anticipo.
Ultima modifica di Natalia; 14-05-2014 alle 19:18 Motivo: titolo generico
claudia1958 (14-05-2014), magnolia (01-01-2014), pink (14-05-2014)
Ciao, l'altro schema lo trovi qui
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
claudia1958 (14-05-2014), magnolia (02-01-2014)
ho un po' di dubbi sulla qualità degli schemi di questi volti.
so che ci sono in diverse versioni, nel caso dei link solo questo del primo link http://www.megghy.com/forum/attachme...rd-woman-1-jpg verrà bello al 100% perché è uno schema da kit
mi piacerebbe trovare tutta la serie, mi sa che sono 3 donne, ma in versione buona non di quelli creati in automatico dai programmi per punto croce.
dal numero di colori presenti nello schema, il dubbio che siano buoni gli altri 2 mi rimane...
questo schema Donna fiore è della stessa serie dello schema che dicevo che è buono.
Lo schema è stato spostato qui
Ultima modifica di sharon; 15-05-2014 alle 09:42 Motivo: Spostato schema inserito link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (14-05-2014)
come dicevo, le versioni ci sono tante.
spero che sia la volta buona per trovarmi tutti gli schemi. intanto posto qui quello che ho trovato dai kit russi
Volto - donna fiore
Lo schema è qui
Ultima modifica di sharon; 15-05-2014 alle 09:44 Motivo: Spostato schema inserito link
claudia1958 (14-05-2014), fiorella (14-05-2014), pink (14-05-2014)
anche questa versione è ottima.
Donna fiore.
in allegato gli schemi in: PDF, PCstitch e Pattern Maker. servono i rispettivi programmi.
Lo schema è qui
Ultima modifica di sharon; 15-05-2014 alle 09:45 Motivo: Spostato schema inserito link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (14-05-2014), fiorella (14-05-2014), pink (14-05-2014)
Segnalibri