farla di 30 crocette pe rme è impossibile. mi dispiace
Ciao,
mio figlio Lorenzo, che ha 18 mesi, si è innamorato di Lolli (Wall-e). Volevo ricamarglielo sul cappellino (almeno così riuscirò a farglielo indossare). Tuttavia tutti gli schemi trovati in rete sn troppo grandi per stare su un cappellino. cercavo uno shema di 30 quadretti max circa. Per cortesia posso chiedere il vostro aiuto ?
Vi allego un'aimmagine che potrebbe andare bene per lo schema, anche cn meno colori, così è più semplice . Se dovessero servire vi allego anche gli schemi trovati, ma sn veramente grandi, tenetene conto.
Un grazie di cuore in anticipo
Barbie e Lorenzo
farla di 30 crocette pe rme è impossibile. mi dispiace
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao,
posso allora chiedere: il più piccolo che riesce a fare affinchè venga bene. Così riuscirebbe a farle lo schema?A proposito qual'è il numero minimo di altezza in quadretti per realizzare uno schema? Mi rendo conto di dare abbastanza fastidio, e dunque, se ci dovessero essere troppi problemi o le dovesse portar via troppo tempo lasci pure stare.
Grazie per la pazienza
Barbie
Ciao,
innanzitutto grazie a tutte per la pazienza e la disponibilità dimostratami. Sn bellissimi e cercherò di adattarli sul cappellino e poi ve lo farò vedere.
Ieri mi hanno regalato una macchinetta fotografica digitale e sto facendo le foto a tutti i lavori che fino ad oggi ho realizzato. Nn appena riesco a capire come caricare le foto dala macchinetta al Pc posto tutto.
Grazie immensamente per tutto ciò che fate !
Un abbraccio grandissimo
Barbie
tranquilla nessun disturbo! non c'è un minnimo per uno schema dipende tutto dall'immagine! Adesso provo e poi ti faccio vedere ok?Originariamente Scritto da Barbie
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri