benvenuta al forum Alessia
ho spostato la tua richiesta in punto croce, per renderla più visibile e perchè è questa la sezione per le richieste; spero tu riceva presto una risposta soddisfacente
buona permanenza
mirtillo111 (25-02-2012)
Ciao!
questo ricamo è composto da 4 schemi diversi uniti tra loro!
se dai un'occhiata nelle Riviste che abbiamo nel forum sicuramente troverai anche questi!
Però, secondo me, sono un po' alti per i bordini standard dei lenzuolini!
Ti che spazio hai!
Se hai 30 punti, ti consiglio fin da subito cercare quanche altro schema per non avere una dellusione dopo la lunga ricerca
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri