nel link picasa che ti ho inserito sono grandi e quindi fare tutto l'alfabeto sarebbe un bel lavoro per annaOriginariamente Scritto da michela1979
nel link picasa che ti ho inserito sono grandi e quindi fare tutto l'alfabeto sarebbe un bel lavoro per annaOriginariamente Scritto da michela1979
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si ma in infatti non mi riferivo a te ma io ho scritto per tutte
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
a scusa ho visto che avevi risp inserendo il mio messaggio..
Cmq ora stò seguendo le indicazione per l'utilizzo di pcstithc per imparare a fare gli schemi da sola..
Vediamo se facendolo passo passo ne sarò capace.Grazie cmq perchè io avevo soloquello di winnie invece nel tuo link c'è anche pimpi e tigro
Ciao Michela
si ci sono molti alfabeti in quel link. ciao
Ciao ho quasi finito il mio lenzuolino per il figlio della mia amica Tommaso..Per domenica che verrà battezzato dovrà essere pronto Ovviamente farò le foto ma poi la posso mettere qui sul forum per farvela vedere?Se si come?
Ho mandato una mail ad Annaemme ma estendo a tutte voi sperando che a qualcuna riesca farlo perchè io con picstitch non sono brava
Nel nome Tommaso c'è 2 doppie la O e la M..e vorrei fare WInnie dentro diverso..la O ho risolto facendo il disegno dentro la Q ma per la M non riesco a farlo..mi aiutate?Grazie Michela
Segnalibri