eheh ela stranamente stasera le mie due piccole pesti sono andate a nanna presto...il padre li ha portati al parco e si sono sfrenate per bene quindi ho avuto un po' di tempo per dedicarmi agli skemi
wow ke velocità,,, bravissima ho scopiazzato subito
Anke la mia piccola peste stasera s è addormentato presto.. un miracolo in questi ultimi 2 giorni, visto ke prima d mezzanotte nn s addormentava mai
ecco un altro winnie
spero v piaccia qst versione winnie contadino
http://picasaweb.google.com/agatabon...91443935780946
davvero ke gran lavoratore ke è questo nostro pooh fa mille mestieri ..
bravissima luna.... bel lavoro.... nn vedo l'ora d vedere la versione pugile... quello me lo ricamo subito
*EDIT* Link non funzionante
Ultima modifica di vale 22; 18-06-2010 alle 23:35 Motivo: *EDIT* Link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
winnie e tigro calciatori
*EDIT* Link non funzionante
Ultima modifica di vale 22; 18-06-2010 alle 23:36 Motivo: *EDIT* Link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
winnie e tigro calciatori li avevo già visti....ma nn li avevo salvati
Segnalibri