Questi schemi sono adorabili! Peccato che il mio Aldo stia incominciando a dire che Winnie Pooh è roba da piccoli! Ho appena visto su una galleria giapponese di Picasa dei maglioncini con ricami Disney a punto maglia:i tuoi schemi si adetterebbero benissimo. Grazie Ela, magari ci faccio un pensierino prima che sia troppo tardi. Buonanotte.
Ma no di al tuo cucciolo ke winnie the pooh piace tanto a zia Ela ke ha 28 anni e tanto piccola nn lo è + da tanto tanto tanto tanto ...... tempoOriginariamente Scritto da AnnaEmme
Guarda questo maglioncino lo ha fatto la madrina di Daniel (mia zia) l anno scorso x Daniel peccato che non gli sta +Originariamente Scritto da AnnaEmme
grazie per questi schemi,bello il maglioncino a punto maglia,ciao,fiorella
grazie ela per averi condivisi.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
prego Big , credo ke nn c siano nell'archivio... c sn talmente tanti skemi ke a volte m perdo, come ho fatto cn Kitty avevo postato uno skema già inserito...(l'ho cancellato il mio se no confondiamo l'ammy)
Segnalibri