STUPENDOOOOOOOOOOOOOO IO COPIOXò NN LO VENDO GIURO
![]()
![]()
Spero che vi piaccia!!!... non ricordo chi l'aveva richiesto...
STUPENDOOOOOOOOOOOOOO IO COPIOXò NN LO VENDO GIURO
![]()
![]()
io nn capisco xkè quando faccio gli skemi con pcstitc non mi viene come il vostro.... cioè... il numerini d lato....
Skiki secondo me dovresti firmarlo dentro lo skema tanto i numeri si kapiscono.... così è + difficile cancellarlo..si vede... invece come hai firmato tu s cancella facilmente e nn s vede niente...
scusa se m sn permessabaciii
Grazie Ela... infatti è facile da cancellare... Non l'ho voluta mettere dentro il disegno perche' avevo paura che me lo rovinasse...sbaciucchiami Daniel...![]()
Per Sophie... Mi raccomando vendilo a un buon prezzo!!!![]()
![]()
Vi voglio tutte un gran bene.. siete tutte simpaticissime... un bacio immenso a tutte voi...
skiki![]()
bellissimo skiki!! lo copio anche io perchè io amo winnie the pooh![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sono contenta che vi è piaciuto... la mattinata a lavoro è stata abbastanza tranquilla... quindi ne ho approfittato per dedicarmi a pcstich... ora non so cosa mi riserva il pomeriggio... baci skiki![]()
Segnalibri